Seguici su

MOBILITA' SOSTENIBILE

Mobilità sostenibile: masterclass Toyota al Giffoni Film Festival 2019

La mobilità sostenibile secondo Toyota in una lezione sull’argomento tenuta dall’amministratore delegato di Toyota Motor Italia durante il Giffoni Film Festival 2019.

Interessante masterclass Toyota al Giffoni Film Festival 2019, per discutere di mobilità sostenibile in un mondo dove questo tema viene sempre più spesso trattato.

La partnership della casa giapponese con la nota rassegna dedicata alla settima arte ha prodotto anche una lezione sull’argomento tenuta da Mauro Caruccio, amministratore delegato di Toyota Motor Italia.

Durante la masterclass, l’alto manager ha raccontato il percorso iniziato da Toyota oltre 20 anni fa verso una mobilità a emissioni zero, che vede nell’architettura ibrida la piattaforma tecnologica sulla quale si sviluppano tutte le soluzioni elettrificate, compresi i veicoli a idrogeno.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189265/mobilita-sostenibile-toyota-e-giffoni-film-festival”][/related]

Il messaggio conclusivo ai giovani in aula, in linea con il concept scelto da Toyota per Giffoni Film Festival, “Arrivare dove non credevi”, è stato un forte incoraggiamento a credere nei propri sogni e ad essere perseveranti nel realizzarli, perché nulla è impossibile.

Toyota crede che la mobilità sia un concetto che va oltre il mondo delle automobili; riguarda il superamento delle sfide e la possibilità di realizzare i propri obiettivi.

Ricordiamo che nell’ambito della rassegna cinematografica salernitana Toyota Motor Italia ha messo a disposizione una flotta di 20 vetture Full Hybrid di quarta generazione, composta da nuova Corolla e Rav4. Presente anche Mirai, la prima berlina alimentata a idrogeno prodotta in serie.

Ultime novità