Seguici su

Auto Elettriche

Mobilità sostenibile: noleggio Avis Electric Motion a Roma e Milano

Avis Italia, uno dei principali fornitori nel settore dell’autonoleggio, propone a Roma e Milano una soluzione oraria all’insegna della mobilità sostenibile.

Avis Italia sposa la mobilità sostenibile e annuncia il lancio a Roma e Milano di “Avis Electric Motion“. Cos’è? Una soluzione di noleggio 100% elettrico con tariffe orarie che, dopo il lancio dell’Avis App, segna un’altra tappa dell’impegno del marchio verso proposte innovative di mobilità.

Il nuovo servizio consente l’accesso libero a tutte le ZTL di Roma incluso Tridente (A1) e il libero accesso alle Area B e C di Milano. A questi vantaggi si unisce la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.

Gli uffici preposti alla gestione di Avis Electric Motion sono diversi: nella capitale il noleggio elettrico del marchio è disponibile presso l’aeroporto di Fiumicino, la Stazione Termini, Via Sardegna (centro città); nel capoluogo lombardo presso l’aeroporto di Linate, la Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189233/auto-elettriche-nissan-enel-x-e-rse-per-la-tecnologia-v2g”][/related]

La soluzione sembra appetibile e apre nuovi orizzonti operativi per Avis Italia, che è uno dei principali fornitori di autonoleggio nel Belpaese. L’auto elettrica scelta per la specifica mission è la Smart EQ forfour, perfettamente intonata al ruolo di compagna della mobilità cittadina ecologica. L’autonomia di circa 155 km offerta da questa vettura sembra più che sufficiente per garantire piena libertà di movimento urbano, senza l’assillo della ricarica.

Come dicevamo, il servizio viene offerto con tariffe orarie, di minimo due ore (spostamento aeroporto/centro città o brevi tragitti in città) o da quattro a sei ore (per spostamenti all’interno della ZTL). Il chilometraggio è illimitato. Sulla stessa linea ci sono anche le tariffe weekend, settimanali e mensili. Quanto basta a soddisfare i vari bisogni dei clienti di Avis Eletric Motion.

Per vivere questa nuova esperienza di noleggio firmata Avis, basta scaricare la specifica App sul proprio smartphone o iscriversi al programma gratuito Avis Preferred. I clienti possono anche prenotare la Smart EQ forfour direttamente tramite App e ritirare l’auto presso il parcheggio di uno degli uffici Avis disponibili.

Ultime novità