Seguici su

E-Bike

EICMA 2019: Repower coi suoi cargo bike elettrici a pedalata assistita

I primi cargo bike elettrici a pedalata assistita saranno in mostra nello stand Repower alla 77ma edizione di EICMA, che si appresta ad aprire i battenti.

Ad EICMA 2019, Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, in programma dal 5 al 10 novembre, Repower metterà in vetrina i suoi cargo bike elettrici a pedalata assistita: LAMBROgio e LAMBROgino.

Sono gli ultimi nati nella scuderia del gruppo svizzero e scrivono una pagina nuova nell’universo della mobilità sostenibile. I due modelli si potranno ammirare allo stand H05 del Padiglione 22, dove si concederanno con il loro stile lezioso, frutto dell’estro creativo di Makio Hasuike, che ne ha fatto dei veri e propri oggetti di design.

Questi veicoli leggeri a tre ruote si prestano a varie attività, dalla mobilità urbana alle strutture di ospitalità diffuse, senza dimenticare la logistica di ultimo miglio e le realtà commerciali e industriali.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/171115/torino-auto-ibride-al-salone-dellauto-si-rinnova-la-collaborazione-tra-repower-e-mini”][/related]

I cargo bike elettrici a pedalata assistita Repower LAMBROgio e LAMBROgino si giovano di un motore centrale da 25O W e di un cambio a 14 velocità. La capacità di carico può spingersi fino a 250 chilogrammi, mentre l’autonomia può toccare una quota massima di 60 chilometri, che in ambito cittadino sembra buona.

Questi veicoli, per loro natura, si prestano ad assumere configurazioni differenti adatte a trasportare agilmente persone e movimentare cose, sia in spazi urbani che in contesti privati come resort e campeggi, marine, quartieri fieristici e non solo. Il loro arrivo può concorrere alla causa della mobilità sostenibile, con una soluzione originale e intelligente.

Ultime novità