Seguici su

Auto

L’elenco delle auto a metano in commercio: i modelli e i prezzi

Ecco l’elenco completo e aggiornato della auto a metano al momento disponibili in commercio, con i modelli e i prezzi di tutte le marche.

elenco auto a metano

L’auto a metano è una delle alternative scelte da chi vuole spostarsi ma vuole ridurre l’inquinamento ma anche risparmiare sui consumi di carburante. Quando si acquista una nuova auto è importante comparare modelli e prezzi delle auto in commercio, facendo attenzione anche al tipo di alimentazione: il metano può essere una scelta conveniente sia per l’ambiente che per il portafoglio.

Ecco l’elenco aggiornato delle auto a metano al momento in commercio:

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/165828/auto-a-metano-in-italia-sono-piu-di-un-milione”][/related]

I modelli di auto a metano non sono tantissimi rispetto alla scelta disponibile per altri tipi di alimentazione, come ad esempio la benzina, ma se non altro viene coperta tutta la gamma, dall’utilitaria fino al SUV. Dando una occhiata all’offerta, notiamo che tra tutte le marche la scelta più ampia è su Fiat in primis con 6 modelli, e a seguire troviamo Skoda, Seat e Volkswagen. La fascia di prezzi varia dal minimo di 12.910 euro per la Skoda Citigo al massimo di 30.740 euro per la Mercedes Classe B.

Ultime novità