Seguici su

news

Vinci un appuntamento con Brad Pitt su Groupon sostenendo con 10 $ le sue case ecologiche

Brad Pitt si mette all’asta su Groupon per sostenere il suo progetto di case ecologiche costruite con la sua Fondazione Make It Right e da destinare ai sopravvissuti all’uragano Katrina a New Orleans

Brad Pitt non solo è un attore bravo, uomo bellissimo e compagno della bellissima Angelina Jolie, ma è anche un uomo legato alle sorti del Pianeta tant’è che ha deciso di mettersi all’asta su Groupon per sostenere la suaFondazione Make it Right attraverso cui costruisce case ecologiche (cradle to cradle) da destinare a quelle comunità vittime di disastri naturali o per i veterani o per le comunità dei nativi americani. Infatti 150 case sono state costruite a New Orleans dopo il passaggio dell’uragano Katrina, altre a Newark, Kansas City e Fort Peck in Montana.

Le case sono tutte certificate LEED platinum, ossia sono praticamente case passive e riciclabili in ogni loro componente; sono in legno, provviste di un impianto fotovoltaico e di un sistema per il recupero delle acque piovane. La coibentazione consente un risparmio energetico elevato.

L’offerta, anzi meglio dire il deal che costerà 10 dollari, prevede il sorteggio per un incontro ravvicinato con il divo dal cuore ecologista e filantropo e partirà il prossimo 22 aprile ovvero allo scoccare dell’ Earth Day 2014, la Giornata della Terra . Se invece non volete che la sorte si frapponga tra voi e il vostro beniamino allora potrete sempre accaparrarvi uno dei 9 biglietti speciali, o epic deal a 25 mila dollari l’uno. L’offerta prevede anche il tour delle costruzioni, la possibilità di fare volontariato e il magnifico Gala a cui parteciperanno i vip di Hollywood inclusa Angelina Jolie e George Clooney.

Volo per due persone a New Orleans
Trasfer da e per l’aeroporto
3 notti in suite presso il W Hotel di New Oleans
Tour della zona con un architetto della Fondazione di Brad Pitt
L’opportunità di partecipare alle attività di volontariato della Fondazione
2 ingressi VIP per l’after party della serata di gala Make It Right con performance di Bruno Mars and Kings of Leon
E ovviamente l’incontro con Brad Pitt!

Insomma per gli ammiratori di Brad Pitt la ghiotta occasione di scoprire il divo sotto altra veste, ovvero quella di ambientalista impegnato.

Via | eonline
Le case ecologiche di Brad Pitt

[blogo-gallery id=”157135″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Ultime novità