Offresi lavoro in Giamaica per decantare le bellezze naturali dell'Isola caraibica

Che ne direste di lavorare per 6 mesi in Giamaica in un chioschetto sulla spiaggia con l'unico impegno di decantare le bellezze naturali dell'Isola caraibica?

L'idea in fondo richiesta da questo lavoro è semplice: decantare su ogni mezzo social disponibile le bellezze naturali della Giamaica dall'osservatorio privilegiato di un chiringuito, ossia uno di quei chioschetti che si trovano sulle spiagge. Il contratto è a progetto per prestazioni intellettuali e dura sei mesi, lo stipendio è di 1400 euro netti a cui si sommano 1200 euro per la copertura spese più bonus per ogni obiettivo raggiunto. Ciò che conta però è che il candidato sia disposto a raccontare la Giamaica usando le immagini, i video e le parole e per far ciò sarà supportato da un'agenzia di comunicazione che si trova in loco.

Lo sponsor è una nota marca di rum che vuole portare alla luce lo splendido rapporto che esiste tra l'ambiente circostante e la bevanda a base di canna da zucchero, chiedendo al candidato di evidenziare la natura prorompente e lussureggiante che abita la Giamaica. Mare cristallino, spiagge incontaminate, distese di coltivazioni di canna da zucchero, acqua purissima: queste le doti naturali della Giamaica da declinare con ogni media disponibile. L'Isola è anche conosciuta per la sua splendida musica e i vari Festival dedicati al reggae e per i vari eventi dedicati anche al ballo.

Veniamo alle abilità richieste: tanta comunicativa, saper scrivere bene e sopratutto capacità d’osservazione ma anche abilità nel trasferire quanto si vede o si sperimenta attraverso le piattaforme social. Certo la Giamaica offre una pregiata tavolozza di colori, sensazioni e emozioni. E' una bellissima isola ricca di Natura, biodiversità e molto particolare grazie alla presenza della Blue Mountains dove si coltiva uno dei caffè più pregiati al mondo. Questa catena montuosa ospita orchidee, eucalipti, rododendri e azalee e il Doctor Bird una specie di colibrì considerato l'animale nazionale della Giamaica. Da ricordare anche la Dunn's River Falls, la cascata alta 200 metri che riversa l'acqua direttamente in mare, rendendola unica al mondo.

Ma come conquistare questo lavoro da sogno immersi nella natura del mare della Giamaica? E' sufficiente inviare una video-candidatura corredata di tutti i dati anagrafici e provare a convincere il datore di lavoro di essere la persona giusta al posto giusto.

460844909
Via | Linkedin

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail