Seguici su

Inquinamento

Spiderman in aiuto dell’Earth Hour: per l’Ora della Terra 2014 si mobilitano le celeb

Per l’Hearth Hour 2014 scende in campo Spiderman che con gli altri protagonisti del film è ambasciatore per l’Ora della Terra la manifestazione globale del WWF che vede spegnersi per un ora le luci su tutto il Pianeta

L’Heart Hour 2014, l’Ora della Terra, ha trovato un testimonial ‘eccezione: Spiderman alias Andrew Garfield che interpreta il supereroe inThe Amazing Spider-Man 2. L’ora della Terra o Earth Hour è giunto all’ottava edizione e quest’anno si tiene il prossimo 29 marzo con iniziative e eventi che convolgeranno le maggiori città del Pianeta.

Con Peter Parker ossia Andrew Garfield lanciano l’appello all’impegno per risparmiare energia per contrastare i cambiamenti climatici risparmiando emissioni di gas nell’atmosfera, anche altri protagonisti della pellicola, ovvero Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Electro) e Marc Webb il regista. Il perché il cast di The Amazing Spiser-man 2 abbia deciso di partecipare è presto detto: il film è stato progettato per essere eco-friendly nonché campione d’incassi nella storia della Columbia Pictures. L’impegno ambientale si è manifestato sia sul set sia nel sostegno al progetto Earth Hour Blu del WWF Cina il che ha reso l’intera produzione a emissioni di CO2 pari a zero.

Ha detto Andrew Garfield:

Sono orgoglioso di Spider-Man in qualità di primo ambasciatore supereroe per Earth Hour perché dimostra ch tutti possiamo essere supereroi quando ci rendiamo conto del potere che tutti noi abbiamo.

Ultime novità