24 Settembre 2015
Nel 2011 Greenpeace diffuse una campagna per chiedere ai cittadini di non passare dal “lato oscuro” della forza
Il nostro team redazionale è una squadra dinamica di professionisti creativi. Con competenze editoriali uniche, creiamo contenuti coinvolgenti e informativi, riflettendo la diversità di prospettive per soddisfare il nostro pubblico.
Nel 2011 Greenpeace diffuse una campagna per chiedere ai cittadini di non passare dal “lato oscuro” della forza
La questione della costruzione dell’oleodotto Keystone XL sarà nodale nella disputa fra democratici e repubblicani
Ghiacci e manti nevosi si stanno sciogliendo. I ghiacciai delle Alpi sono passati dai 519 kmq del 1962 ai 368 kmq del 2012
In occasione della Giornata mondiale senza auto la capitale della Colombia si è svuotata
L'equinozio d'autunno coincide con le prime nevi 2015: su Twitter le foto delle Alpi imbiancate
Il 28enne Rigoberto Lima Choc è stato ucciso nei pressi del tribunale che il giorno prima la sospensione delle attività della grande impresa di olio di palma per sei mesi
Il Piccolo Teatro di Milano ha messo in scena uno spettacolo per parlare ai bambini dell’importanza di evitare lo spreco di cibo
Il colosso tedesco ha ammesso di avere falsificato i dati sulle emissioni dei veicoli diesel per aggirare gli standard ambientali
Una grande chiazza bianca si è diffusa sulla costa della località del livornese
Inaugurato a Lione un isolato a energia positiva. Gli edifici che lo compongono sono stati progettati dall’architetto giapponese Kengo Kuma
All’interno della manifestazione A seminar la buona pianta ha preso il via un’iniziativa fra arte e giardinaggio promossa da Pinacoteca di Brera, Orto Botanico dell’Università degli Studi di Milano e Aboca
Sabato 19 settembre l’auditorium fiorentino della Regione Toscana ospiterà un convegno dell'Osservatorio nazionale sull’amianto